Nuovi arrivi

Storica enoteca a Borgosesia: dal 1928 vini, liquori e distillati di qualità

Noi dell’enoteca Barberis a Borgosesia ci occupiamo della vendita di vini e liquori dal 1928 ma aggiorniamo sempre il nostro catalogo per proporvi sempre nuove etichette.
Qui trovate alcuni degli ultimi arrivi – venite a trovarci per saperne di più.
Contattateci per conoscere i nuovi vini

Gli ultimi arrivi

Tenute Dettori – Renosu bianco

Dai vigneti di Vermentino e Moscato di Sennori (Sardegna), il Renosu bianco è uno degli ultimi arrivi più apprezzati: è un vino bianco godibilissimo dai profumi aromatici e fruttati con un dolce ingresso in bocca subito controbilanciato da una più complessa sapidità. Da viticoltura biologica e vinificazione naturale. 

Arianna Occhipinti – SP68 Rosso 2017

Frappato e Nero d’Avola vinificati e affinati nelle tradizionali vasche di cemento. Un vino scuro, morbido ma anche selvatico, di spezie e humus. Da viticoltura biologica. 

Uberti – “Francesco I” Franciacorta Extra Brut

Da un attento assemblaggio di uve Chardonnay, Pinot bianco e Pinot nero, il Franciacorta Francesco I Extra Brut Uberti è uno spumante che al naso richiama la crosta di pane insieme a pesca e ginestra, mentre in bocca dona un assaggio ben strutturato e sapido, di ottima persistenza. 

Kilchoman 100% Islay 8th Edition

Tra gli ultimi arrivi, un whiskey scozzese molto speciale: single malt totalmente prodotto sull’isola di Islay, dalla coltivazione dell’orzo alla torbatura, dalla distillazione alla maturazione. 
Di colore oro scuro, in bocca ha una buona persistenza di fumo di torba, vaniglia e burro. 

Roner – Wilhelmine Gran Cru 

È uno speziato e rotondo distillato delle altoatesine pere Williams Christ, maturato in botti di rovere. Di aspetto cristallino, al naso richiama un pronunciato aroma di pera matura, arricchito da un gradevole tocco di legno. 

Icona email
Mandateci una mail per restare aggiornati sugli ultimi arrivi in enoteca
Share by: